Regione Piemonte: Certificazioni: contributi anno 2015 per le aziende artigiane

Posted On By guidot

La Regione Piemonte, con D.D. n. 186 del 03/04/2015,  ha esteso a tutto il 2015 a tutte le aziende artigiane la possibilità di accedere a contributi per le proprie certificazioni aziendali qualità, sicurezza sul lavoro, ambiente, ecc.

Sono ammessi al contributo le spese per ottenere, mantenere e/o ampliare le certificazioni/qualificazioni, non obbligatorie, di prodotto e/o di sistema e/o di personale addetto, previste da normative nazionali ed europee.

L’accordo è stato effettuato direttamente con l’ente Accredia.

Per maggiori informazioni contattare IPT Ingegneria del Pinerolese, che ha un’esperienza decennale in questo settore:

richieste di informazioni e di preventivo senza impegno per l’ottenimento di  certificati emessi tramite regolare Organismo di Certificazione, per la prima volta o per la sorveglianza negli anni successivi del QMS Quality Management System delle Organizzazioni e delle PMI.

Per offerta di certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la Qualità), certificazione ISO 14001 (Ambiente), certificazione OHSAS 18001 (Sicurezza sul lavoro) ed altri standard:

per richiedere gratuitamente un preventivo per la certificazione della propria azienda riportiamo il seguente collegamento con IPT Ingegneria del Pinerolese:

http://ingegneriapinerolese.it/wordpress/scheduler/richiesta-preventivo-certificazione/

oppure inviare un’email all’indirizzo:

info@ingegneriapinerolese.it

oppure telefonare all’ing. Guido, al cellulare N° 3355445224

o tramite Skype all’indirizzo: assistenza.ipt

IPT 5/2015 OG #011-15

 

guidot
guido.tuninetti@virgilio.it