La Regione Piemonte ha pubblicato nell’ambito della Determinazione DD prot. N. #337 in data 01/08/2013 il bando per incentivare le aggregazioni fra le imprese industriali piemontesi
L’Ingegneria IPT opera con esperienza decennale sui sistemi di organizzazione, di gestione e di informazione delle imprese produttive industriali.
L’ingegneria IPT supporta le PMI , le Imprese industriali piemontesi, ATI, Consorzi, Società consortili, contratto di rete situati sul territorio della Regione Piemonte in progetti di gestione delle pratiche per accedere ai finanziamenti e di fornitura delle consulenze per il miglioramento delle organizzazioni e delle relative informative.
– Finalità del bando
Realizzazione di attività promozionali per la costituzione e lo sviluppo di reti e aggregazioni fra micro, piccole e medie imprese dei settori industria, artigianato, commercio e servizi alla produzione industriale.
Per il rafforzamento delle organizzazioni e dei sistemi di gestione delle imprese operanti nel settore e situate nella Regione Piemonte:
“ATI, Consorzi, Società consortili, contratto di rete, per favorire la qualificazione, lo sviluppo del sistema, per potenziare la forza contrattuale delle imprese e accrescerne la competitività sui mercati nazionali e internazionali.”
– Fondi disponibili
– Contributo a fondo perduto fino a un massimo di Euro 200.000. Le risorse a disposizione sono pari a 2.100.000 Euro.
– Scadenza
31 Ottobre 2013 ore 17:00.
A partire dal 16 Settembre 2013.
Riportiamo qui di seguito il collegamento alla misura della Regione Piemonte http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/appl/dettaglio_bando_front.php?id_bando=142
Per richiedere un’informazione o un preventivo, inviare una mail all’indirizzo:
garantiamo una risposta entro 24 ore
- oppure telefonare al n. di cellulare: +39 3355445224
Per scaricare l’articolo in formato Acrobat .pdf cliccare qui.
IPT 08/2013